Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Trasporto Pubblico e Mobilità
L’Ufficio coordina, sviluppa e promuove azioni e strategie che pongono al centro la qualità della vita dei cittadini, la qualità dell’ambiente e del territorio.
Gli obiettivi e gli interventi previsti sono orientati a coniugare la riqualificazione urbana con la pianificazione della mobilità secondo modelli innovativi di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
L’ufficio gestisce, anche a mezzo di aziende di servizio, con i relativi contratti, i servizi pubblici locali di uso collettivo o condiviso di mezzi di trasporto individuali e promuove l'uso della bicicletta e dei modi sostenibili di trasporto
Contatti
Personale da contattare
Tempesta RobertoIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30