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Progetto Home Care Premium 2017- Assistenza Domiciliare- Registro dei fornitori

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Data di pubblicazione: 24-08-2017
Ufficio di riferimento: Unità Operativa - Servizi Sociali
Calendario delle Prove

Il Comune di Frosinone, Capofila del Distretto Sociale B, in data 9 maggio 2017 ha aderito, in qualità di Ente Partner, al progetto Home Care Premium 2017, sottoscrivendo con l’INPS – Istituzione Nazionale Previdenza Sociale - un Accordo ai sensi dell’art. 15 Ln. 241/1990 per la gestione del modello assistenziale, relativamente alle prestazioni integrative previste dal progetto stesso in favore dei vincitori del beneficio HCP 2017, utilmente collocati in graduatoria e residenti nel territorio di riferimento dell’Ambito (Comuni di: Amaseno, Arnara, Boville Ernica, Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano, Falvaterra, Ferentino, Frosinone, Fumone, Giuliano di Roma, Morolo, Pastena, Patrica, Pofi, Ripi, San Giovanni Incarico, Strangolagalli, Supino, Torrice, Vallecorsa, Veroli e Villa Santo Stefano).

Le prestazioni integrative in favore dei beneficiari saranno declinate all’interno del Piano Assistenziale Individuale (PAI) proposto dal Case manager identificato dal Distretto e accettato dal Responsabile del programma richiedente la prestazione e si concluderanno entro il 31.12.2018. L’importo mensile delle stesse sarà determinato sulla base del bisogno assistenziale del beneficiario, in relazione alle fasce di reddito ISEE.

Si intende, pertanto,  procedere all’individuazione di operatori economici  da iscrivere nel Registro dei soggetti che potranno erogare le prestazioni integrative previste dal Progetto Home Care Premium 2017, progetto rivolto a dipendenti e pensionati pubblici, utenti della gestione ex INPDAP, loro coniugi conviventi e familiari entro il primo grado NON AUTOSUFFICIENTI, residenti nei Comuni del Distretto Sociale B.

L’istanza di iscrizione al Registro, corredata dagli allegati richiesti, deve essere indirizzata al Comune di Frosinone, Capofila del Distretto Sociale B, Ufficio Protocollo, Piazza VI Dicembre, snc. 03100 Frosinone. Potrà essere consegnata a mano o inviata a mezzo del servizio postale con raccomandata a/r o a mezzo pec all’indirizzo pec@pec.comune.frosinone.it entro il 6 settembre 2017 (In caso di invio a mezzo del servizio postale farà fede la data di ricevimento del plico al Comune di Frosinone). Successivamente a tale data le domande potranno essere presentate con le stesse modalità e verranno successivamente iscritte, previa valutazione circa il possesso dei requisiti.

Sulla busta o nell’oggetto della pec dovrà essere specificata la seguente dicitura “DOMANDA PER L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEI FORNITORI DELLE PRESTAZIONI INTEGRATIVE PREVISTE DAL PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2017”.

Allegati

AVVISO PUBBLICO: avviso fornitori.pdf (Pubblicato il 24/08/2017 - Aggiornato il 24/08/2017 - 118 kb - pdf) File con estensione pdf
Modello Iscrizione registro fornitori: modello di domanda.doc (Pubblicato il 24/08/2017 - Aggiornato il 24/08/2017 - 109 kb - doc) File con estensione doc
assistente familiare/badante: badante-assistente familiare.doc (Pubblicato il 24/08/2017 - Aggiornato il 24/08/2017 - 98 kb - doc) File con estensione doc
Elenco Registro Fornitori: Registro fornitori prestazioni integrative - elenco soggetti accreditati_02_10_2017.pdf (Pubblicato il 10/10/2017 - Aggiornato il 10/10/2017 - 205 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 24-08-2017 aggiornato al 10-10-2017
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Piazza VI Dicembre - Palazzo Comunale - 03100 Frosinone (FR)
PEC pec@pec.comune.frosinone.it
Centralino +39.0775.2651
P. IVA 00264560608
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