Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Atto di indirizzo al responsabile del Servizio per accertamento di credito nei confronti della SAF S.p.A. e conferimento incarico per la relazione tecnica amministrativa

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 121
Struttura responsabile: Settore Avvocatura - Coordinamento Legale
Data del provvedimento: 14-03-2018

Allegati

Allegato: dg 121 2018.pdf (Pubblicato il 16/04/2018 - Aggiornato il 16/04/2018 - 127 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 16-04-2018 aggiornato al 16-04-2018
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