Modulistica

Richiesta contributo eliminazione barriere architettoniche

Consiste nella realizzazione di opere per l’eliminazione di barriere architettoniche nell’abitazione principale finanziate, in parte, con contributo regionale, previa approvazione del progetto.

Cosa fare?
Per accedere al beneficio la persona disabile ovvero chi ne esercita la patria potestà o tutela, deve presentare istanza, su apposita modulistica, reperibile presso lo Sportello per la Famiglia, al Sindaco, con allegato preventivo di spesa dell’intervento da effettuare,  certificazione sanitaria attestante l’ invalidità totale o  parziale.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 1° marzo di ciascun anno.
L’entità del contributo  concesso dalla Regione Lazio, a seguito di apposita istruttoria del progetto, è determinato proporzionalmente alla spesa da sostenere. Per ottenere il pagamento del contributo dovrà essere esibita idonea fattura.


A chi possiamo rivolgerci?

Lo  Sportello per la Famiglia  ha sede presso il  Settore Servizi Sociali, Solidarietà, U.O. Servizi Sociali e Solidarietà, in Via Armando Fabi,   0775/265459 – 0775/265460.

E’ aperto al pubblico nei sotto elencati orari:

Lunedì            dalle ore    9,30    alle ore   12,30
                     dalle ore  15,30    alle ore   17,30

Mercoledì       dalle ore    9,30    alle ore   12,30
                     dalle ore  15,30    alle ore   17,30

Venerdì          dalle ore    9,30    alle ore   12,30   

Contenuto creato il 20-09-2013 aggiornato al 30-09-2013
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