Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nuovo Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2022
Delibera di Giunta Comunale n. 269/2022 (PDF)
Delibera di Giunta Comunale n. 204/2022 (PDF)
Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2020
Delibera di Giunta Comunale 334-2020
Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2017
Delibera di Giunta Comunale 56-2017
Nuovo Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2016
Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 89/2016
Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 82/2016
Atti di Organizzazione Uffici e Servizi 2016
Microorganizzazione Segreteria Generale - SG
Microorganizzazione Settore della Governance - GOV
Microorganizzazione Settore Gestione Risorse Economiche, Finanziarie ed Umane - RIS
Microorganizzazione Settore Lavori Pubblici - LP
Microorganizzazione Settore Pianificazione Territoriale ed Ambiente - TER
Microorganizzazione Settore Polizia Locale - PL
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Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 540/2012
Atti di Organizzazione Uffici e Servizi
Microorganizzazione Segreteria Generale - SG
Microorganizzazione Settore del Welfare - WEL
Microorganizzazione Settore della Governance - GOV
Microorganizzazione Settore Gestione Risorse - RIS
Modifica microorganizzazione Servizio Tributi Settore Gestione Risorse - RIS
Microorganizzazione Settore Lavori Pubblici - LP
Microorganizzazione Settore Pianificazione Territoriale, SUE ed Ambiente - TER
Microorganizzazione Settore Polizia Locale - PL
Microorganizzazione Settore Sviluppo Economico e Promozione della Città - SE