Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Nuovo Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2022

Delibera di Giunta Comunale n. 269/2022 (PDF)

Delibera di Giunta Comunale n. 204/2022 (PDF)

Organigramma 2022

 

Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2020

Delibera di Giunta Comunale 334-2020

Organigramma 2020

 

 

Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2017

Delibera di Giunta Comunale 56-2017

Organigramma 2017

Nuovo Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2016

Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 89/2016

Allegato - Del.GC 89/2016

Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 82/2016

Atti di Organizzazione Uffici e Servizi 2016

Microorganizzazione Segreteria Generale - SG

Microorganizzazione Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Mobilità Sostenibile e Commercio - WEL

Microorganizzazione Settore della Governance - GOV

Microorganizzazione Settore Gestione Risorse Economiche, Finanziarie ed Umane - RIS

Microorganizzazione Settore Lavori Pubblici - LP

Microorganizzazione Settore Pianificazione Territoriale ed Ambiente - TER

Microorganizzazione Settore Polizia Locale - PL

 

 

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Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 540/2012

Organigramma

Atti di Organizzazione Uffici e Servizi

Microorganizzazione Segreteria Generale - SG

Microorganizzazione Settore del Welfare - WEL

Microorganizzazione Settore della Governance - GOV

Microorganizzazione Settore Gestione Risorse - RIS

Modifica microorganizzazione Servizio Tributi Settore Gestione Risorse - RIS

Microorganizzazione Settore Lavori Pubblici - LP

Microorganizzazione Settore Pianificazione Territoriale, SUE ed Ambiente - TER

Microorganizzazione Settore Polizia Locale - PL

Microorganizzazione Settore Sviluppo Economico e Promozione della Città - SE

 

Contenuto inserito il 24-10-2013 aggiornato al 09-05-2023

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Contenuto creato il 16-09-2013 aggiornato al 03-08-2023
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