Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Deliberazioni di Giunta Comunale

Deliberazioni di Consiglio Comunale

Contenuto inserito il 29-01-2014 aggiornato al 15-10-2022

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
410
Torneo di Burraco del 30 settembre 2016. Concessione Patrocinio.
28-09-2016
393
Richiesta N.O. per assistenza legale dell'ex Amministratore Michele Marini.
21-09-2016
392
Richiesta N.O. per assistenza legale dell'ex Dirigente Ing. Antonio Fracassa
21-09-2016
391
Richiesta N.O. per assistenza legale dell'ex Amministratore Avv. Alessandra Mandarelli
21-09-2016
390
Richiesta N.O. per assistenza legale dell'ex Amministratore Claudio Caparrelli
21-09-2016
389
Richiesta N.O. per assistenza legale dell'ex Ammnistratore Avv. Danilo Giaccari
21-09-2016
364
Linee guida per l'implementazione ulteriore del sistema di VDS globale comunale.
07-09-2016
45
Comunicazione della delibera di G.C. n. 280 del 22.06.2016.
29-07-2016
309
PREMIO "CITTA' DEL LEONE"
06-07-2016
309
Premio "Citta' del Leone". Seconda edizione.
06-07-2016
292
Attività epigrafi murarie
29-06-2016
266
Giornata di studio "A.S.O. e T.S.O. dalla Tecnica alla Pratica". Concessione Patrocinio.
15-06-2016
37
Verifica della qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare a resistenza, attività produttive e terziarie ai sensi delle LL.nn. 167/62, 865/71 e 457/78 (art. 172, comma1 lett. b. del D.Lgs. n. 267/2000).Previsioni anno 2016.
29-04-2016
161
Festival Polselli. Premio internazionale della Pizza tra musica ed arte. Concessione patrocinio.
20-04-2016
23
Permesso a costruire per annesso agricolo in località "Colle del Vescovo" ditta Orologio Elena. Approvazione del Piano di Utilizzazione Aziendale e dello schema di convenzione
30-03-2016
22
Localizzazione e assegnazione in proprietà di un'area per la realizzazione di un intervento di edilizia residenziale pubblica alla Ditta Pontrino Società Cooperativa Edilizia ai sensi dell'art. 51 della Legge 865/71
30-03-2016
21
Localizzazione e assegnazione in proprietà di un'area per la realizzazione di un intervento di edilizia residenziale pubblica alla Ditta Aurora Soc. Cooperativa Edilizia ai sensi dell'art. 51 della legge 865/71.
30-03-2016
20
Porzione del territorio comunale ricompresa nel P.r.t. del Consorzio per lo sviluppo industriale :indirizzo per la verifica dei fabbsogni in vista della revisione degli strumenti urbanistici e, nell'immediato per la migliore utilizzazione delle superfici ancora libere e per ogni ulteriore attività utile a rimuovere o attenuare le conseguenti situazioni di sostanziale iniquità fiscale.
30-03-2016
19
Piano di recupero di iniziativa privata ex Cinema Excelsior - zona A di P.R.G. -Approvazione del Piano di recupero ai sensi dell'art. 17, comma 3, legge urbanostica n. 1150 del 1942
30-03-2016
116
Passio Christi. Passione vivente. Compartecipazione alle spese.
16-03-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza VI Dicembre - Palazzo Comunale - 03100 Frosinone (FR)
PEC pec@pec.comune.frosinone.it
Centralino +39.0775.2651
P. IVA 00264560608
Linee guida di design per i servizi web della PA