Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Provvedimenti Dirigenziali

Provvedimenti Dirigenziali

Contenuto inserito il 16-02-2023 aggiornato al 16-02-2023

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Acquisto materiale e/o beni di consumo per manutenzione ordinaria vie e piazze della città.
ZEF1CEFF98
18-01-2018
Acquisto divisa invernale per autista cig Z60208639D. Impegno di spesa
Z60208639D
18-01-2018
Affidamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani ed assimilati per la durata di anni cinque. Aggiudicazione definitiva dei servizi alla De Vizia Transfer/Urbaser
60854922DD
18-01-2018
Acquisto toner e materiale di cancelleria
ZD11ECCF52
18-01-2018
Acquisto stampati per carte d'identià
ZE41EDFC8B
18-01-2018
acquisto materiale di consumo e interventi tecnici per macchine in dotazione ai servizi demografici
Z491F14821
18-01-2018
Acquisto materiale di consumo e interventi tecnici per macchine in dotazione ai servizi demografici
ZBE1D8D209
18-01-2018
Acquisto materiale di consumo e interventi tecnici per macchine in dotazione ai servizi demografici
Z491F14821
18-01-2018
Impegno di spesa per realizzazione di una recinzione sui lucernari presenti in area sovrastante
Z211EAFE34
18-01-2018
SERVIZIO IGIENE URBANA - impegno per fatture terre spazzamento - CIG Z61210ACA3
Z61210ACA3
18-01-2018
acquisto bni di consumo e/o materiali di consumo per manutnzione immobili comunali
Z3F1C87494
18-01-2018
Acea Ato 5 - Impegno e liquidazione fattura anno 2017 immobili
ZC721BC031
18-01-2018
Affidamento del servizio di supporto banca dati IMU ed avvisi di accertamento IMU fabbricati 2013
7392704C52
17-01-2018
Approvazione avviso pubblico servizio di supporto all'accertamento IMU fabbricati
17-01-2018
Liquidazione alla Ditta Copistar di somme per manutenzione macchina fotocopiatrice e acquisto materiale informatico
Z94163D02E
17-01-2018
Liquidazione alla Ditta Copistar di somme per manutenzione macchina fotocopiatrice e acquisto materiale informatico
Z6F188FC71
17-01-2018
Liquidazione alla Ditta Copistar di somme per manutenzione macchina forocopiatrice e acquisto materiale informatico
ZF11DE89E5
17-01-2018
Completamento dello Stadio Casaleno - Sistemazione delle aree esterne, supporti logistici e piazzali. Approvazione certificato di regolare esecuzione.
6044804AOE
17-01-2018
Acquisto materiale di consumo stampante per ufficio contratti. Impegno di spesa
Z6B1FFC886
17-01-2018
Impegno di spesa per acquisto materiale informatico occorrente per il funzionamento delle macchine e apparecchi in dotazione degli uffici anagrafici.
Z501D75561
17-01-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 25-01-2017 aggiornato al 29-09-2023
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza VI Dicembre - Palazzo Comunale - 03100 Frosinone (FR)
PEC pec@pec.comune.frosinone.it
Centralino +39.0775.2651
P. IVA 00264560608
Linee guida di design per i servizi web della PA