Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Comunale di Statistica
L’Ufficio Statistica cura:
L’attività di coordinamento, preparazione e rilevazione diretta di indagini statistiche previste nel Piano
Nazionale di Statistica, per conto dell’ISTAT
Supporto logistico ed informativo per rilevazioni statistiche previste nel Piano Nazionale di Statistica ma
svolte da personale incaricato dall’ISTAT ed esterno all’Ente
Supporto informativo agli uffici comunali e direttamente all’utenza riguardo informazioni statistiche
demografiche
Supporto specialistico all’elaborazione e somministrazione di questionari e/o indagini tematiche su
richiesta dell’Amministrazione.
Realizzazione statistiche e sondaggi on-line
Contatti
Personale da contattare
Delfi Nicoletta, Ricci SandroIn questa struttura
Orari al pubblico
Si riceve previo appuntamento.