Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Sviluppo Economico e SUAP
• Attività di coordinamento dei due Uffici: Ufficio Agricoltura e UMA distrettuale e Ufficio Area Attività Produttive e Commercio
• Responsabilità di procedimento della gestione dello Sportello Unico Attività Produttive, Organizzazione e implementazione procedure informatiche
• Istruttoria procedimentale con rilascio di provvedimento finale di medie e grandi strutture di vendita
• Istruttoria procedimentale con rilascio di provvedimento finale di installazione di DE HORS
• Redazione di delibere,atti e regolamenti
• Studio e aggiornamento della normativa di Settore
• Piano carburanti
• Responsabilità di procedimento acquisizione entrate
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
Mercoledì e Giovedì 9:00-12:30