Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Polizia Locale
da inserire
Contatti
In questa struttura
- Bartoli Marina
- Bonanno Cristina
- Calicchia Chiara
- Campagiorni Maria Rosaria
- Cervini Claudio
- Colella Fabio
- Compagno Massimo
- Conti Angela
- Cristini Marco
- Di Folco Manuela
- Di Mauro Eleonora
- Digilio Gianluca
- Fasanella Luigi
- Fiaschetti Paolo
- Filone Gerardo
- Germani Annarita
- Ginesti Ersilia
- Giovanetti Manuela
- Leo Alfredo
- Maramao Fabio
- Masi Carlo
- Minotti Giovanni
- Potenti Anna Lisa
- Rea Giuseppe
- Ritarossi Calberto
- Salamena Cesira
- Sannia Giuseppe
- Scirè Calabrisotto Andrea
- Simeoni Maria Grazia
- Strada Cristina
- Tata Stefano
- Trapani Massimiliano
- Tulipano Marta
- Turriziani Maurizio