Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera A,B,C, D

Obblighi di pubblicazione concernenti l\'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l\'indicazione delle rispettive competenze;
b) all\'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all\'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell\'organizzazione dell\'amministrazione, mediante l\'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
d) all\'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Nuovo Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2020

Delibera di Giunta Comunale 334-2020

Organigramma 2020

 

 

Nuovo Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2017

Delibera di Giunta Comunale 56-2017

Organigramma 2017

Nuovo Assetto Organizzativo Generale dell'Ente - 2016

Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 89/2016

Allegato - Del.GC 89/2016

Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 82/2016

Atti di Organizzazione Uffici e Servizi 2016

Microorganizzazione Segreteria Generale - SG

Microorganizzazione Settore Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Mobilità Sostenibile e Commercio - WEL

Microorganizzazione Settore della Governance - GOV

Microorganizzazione Settore Gestione Risorse Economiche, Finanziarie ed Umane - RIS

Microorganizzazione Settore Lavori Pubblici - LP

Microorganizzazione Settore Pianificazione Territoriale ed Ambiente - TER

Microorganizzazione Settore Polizia Locale - PL

 

 

_____________________________________________________________________________________________________

Provvedimento di Riorganizzazione - Delibera Giunta Comunale 540/2012

Organigramma

Atti di Organizzazione Uffici e Servizi

Microorganizzazione Segreteria Generale - SG

Microorganizzazione Settore del Welfare - WEL

Microorganizzazione Settore della Governance - GOV

Microorganizzazione Settore Gestione Risorse - RIS

Modifica microorganizzazione Servizio Tributi Settore Gestione Risorse - RIS

Microorganizzazione Settore Lavori Pubblici - LP

Microorganizzazione Settore Pianificazione Territoriale, SUE ed Ambiente - TER

Microorganizzazione Settore Polizia Locale - PL

Microorganizzazione Settore Sviluppo Economico e Promozione della Città - SE

 

Contenuto inserito il 24-10-2013 aggiornato al 09-06-2021

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Se non hai trovato i documenti o le informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, puoi presentare istanza di accesso civico
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza VI Dicembre - Palazzo Comunale - 03100 Frosinone (FR)
PEC pec@pec.comune.frosinone.it
Centralino +39.0775.2651
P. IVA 00264560608
Linee guida di design per i servizi web della PA